Ma parla come eat-ti!

23 Lug

Sono dove sono. Milano, aziende elefantiache, americanismo nell’anima. Perciò ci sta che le persone con cui mi interfaccio per lavoro siano avvezzi agli anglicismi. La mia caposervizio, poi, Insu Lina, non li può proprio sentire. E per sua fortuna è già andata a casa. Ché se sentisse quello che ho appena sentito io le verrebbe davvero l’orchite.

Rischedulare?! Rischedulare?!? Per chiedermi di fissare l’intervista in un altro momento mi chiedi di rischedulare?!?!

E’ un mondo brutto brutto.

2 Risposte to “Ma parla come eat-ti!”

  1. unfaronelbuio martedì, 23 luglio 2013 a 17:54 #

    oh mio dio. come ho letto sul libretto delle barzellette su totti, we are on the horse…

    Mi piace

Rispondi

