Ammutinamento?!

26 Dic

Sono sempre più tentato di non pagare la mia retta annuale. Per me, oramai, l’Ordine è come il Natale per gli atei: qualcosa in cui non credi, ma che ti costringe lo stesso a fare regali.

ammutinamento

5 Risposte to “Ammutinamento?!”

  1. mariannapuntog sabato, 26 dicembre 2015 a 13:45 #

    io non ho fatto nessun regalo, nè incartato cose riciclate, nè scelto nulla, odio l’inutilità di far stupidaggini sia a natale che per i compleanni, meglio far una torta, una cena, qualcosa da mangiare, quindi… miele boono olio del contadino vino del contadino boono, lenticchie e riso e farro di terre booone e roma utile, quella sì, l’ho ben accettata e ho detto – prego questo sì fate fate ancora –😉

    Liked by 1 persona

  2. Sibyl Biscuit venerdì, 8 gennaio 2016 a 2:22 #

    Grande tentazione quella… Ma alla fine ci pensi e che fai? Non la paghi e butti all’aria anni di parole, volontariato, regali ad editori vari e tutte le tasse pagate per conquistare quel benedetto (si fa per dire) tesserino? Ormai ci siamo e paghiamo. Che poi se no riscuotono con equitalia! Che pauuuuuuraaaa!😉

    Mi piace

Lascia un commento

