Tanto lo so che è tutta una farsa

23 Apr

Mi sono iscritto al concorsone Rai per i giornalisti.
Il mio senso dell’umorismo non ha proprio limiti.

Rai_Fiction

Ed ecco, non a caso, il logo ufficiale dell’iniziativa.

6 Risposte to “Tanto lo so che è tutta una farsa”

  1. Nichirenelena. mercoledì, 23 aprile 2014 a 19:32 #

    Mmmm sono perplessa.

    Mi piace

  2. colpoditacco giovedì, 29 maggio 2014 a 13:30 #

    sei decisamente un eroe… ottimista! o proprio non hai altro di meglio da fare…!😀😀 hai tutta la mia ammirazione…

    Mi piace

Lascia un commento

