Sob

27 Mar

RagazzaDisillusa è online

KronaKus: Ma tu non dovevi venire a Milano?
RagazzaDisillusa: Si ma ho rinunciato. Nessuno riusciva a ospitarmi, ieri sera, e coi treni non ce l’avrei fatta,
stamattina, a essere lì in tempo.
KronaKus: Quindi quando sarai in zona?
RagazzaDisillusa: Più in là, forse.
KronaKus: Capito. Quando io sarò già nella Baia delle Zanzare!
RagazzaDisillusa: Nella Baia delle Zanzare? A fare?!
KronaKus: Eh. E’ la mia città..
RagazzaDisillusa: Ma ti trasferisci o vai per Pasqua, tipo?
KronaKus: Se non trovo lavoro qua mi ci trasferisco di nuovo a fine maggio.
RagazzaDisillusa: Ti scade il contratto?!
KronaKus: Sono già senza lavoro..
RagazzaDisillusa: Ahia.
KronaKus: Eh.
RagazzaDisillusa: Io pure mi trasferisco, tra qualche mese. O Roma o Bologna.
KronaKus: Prospettive?
RagazzaDisillusa: A ‘sto punto quello che trovo. Tu?!
KronaKus: Io cerco e mi regolo di conseguenza. E’ tutto in divenire.
RagazzaDisillusa: Mha… Speriamo bene.
KronaKus: Già.. Ma tu cosa vorresti fare?
RagazzaDisillusa: Il mio sogno era fare la giornalista. Ora le mie speranze sono pari a zero. Il mio sogno era fare la giornalista. Ora le mie speranze sono pari a zero.
KronaKus: E’ una cosa così triste e vera che hai sentito il bisogno di scriverla due volte.

RagazzaDisillusa è offline

Una Risposta to “Sob”

  1. morelli83 giovedì, 27 marzo 2014 a 15:25 #

    E’ come il disco della vocina registrata quando s’impalla😀

    Mi piace

Lascia un commento

