Toccasana

1 Mar

Tornare a casa dopo due settimane d’inferno, con addosso ancora le scorie della delusione, le macchie dell’affronto, le macerie di una distruzione a cui dovrà seguire, per forza di cose, una ricostruzione. Sono tornato a casa per raccogliere le forze. Le forze che mi restano. Le raccolgo per poi ripartire. Per ricominciare. Per dare inizio a una nuova vita, in tutti i sensi. E ho bisogno di leggerezza, spensieratezza, risate. Per questo io vi ringrazio, o’ colleghi del circondario. Grazie per la vostra incredibile, strabordante, esilarante pochezza.

Voi sì che siete il mio toccasana.

Toccasana

5 Risposte to “Toccasana”

  1. Francesco Vitellini domenica, 2 marzo 2014 a 0:16 #

    e che ti aspettavi per 80 centesimi? sette intossicati? 🙂

    Mi piace

  2. Alessandra Liguori domenica, 2 marzo 2014 a 20:04 #

    Bravo, si ricomincia sempre dalla proprie radici. Quelle almeno non costano nulla.

    Mi piace

  3. Gine di Girati lunedì, 3 marzo 2014 a 22:48 #

    De, Manca la prima pagina del Vernacoliere!!

    Mi piace

Rispondi

