Tutta la verità sulla profezia dei Maya (3)

12 Dic

Ma sì, KronaKus, cosa te ne frega? Tanto meglio se non puoi andare in vacanza a Capodanno come tutti gli altri. Poi da gennaio avrai tutto il tempo per farlo.

Io e la photoeditor a parlare di ferie. Mai più. Non ce l’ho con lei, ma con l’inesorabilità del suo dire. Delle sue tesi. Che poi sono le stesse di buona parte dei miei colleghi. Tutti convinti che ormai, per come stanno le cose, noi dal nuovo anno non avremo più un lavoro.

Intanto siamo qui. In attesa di un responso, di un conforto. Di una coccola. Ma non arriva niente del genere dai piani alti. E allora siamo scesi noi a quelli più bassi. Per farci coccolare dal pizzaiolo che sta dietro la redazione.

foto (2)

2 Risposte to “Tutta la verità sulla profezia dei Maya (3)”

  1. Sibyl Biscuit giovedì, 12 dicembre 2013 a 20:59 #

    Poi si fa un salto dal panettiere, poi dal pasticcere, in birreria… Eh sì, è una lunga consolazione… Poveri noi scribacchini! 😉

    Mi piace

    • kronakus giovedì, 12 dicembre 2013 a 21:06 #

      e infine un salto dal dietologo. quello sì che ha capito tutto dalla vita.

      Mi piace

Rispondi

