Confessioni di un nerd mancato

1 Nov

Ho voglia di sentirmi piccolo. Ancora più piccolo. Per questo domani vado al Lucca Comics & Games. Perché lì, ogni anno, mi sento minuscolo. Davvero minuscolo. Torno sempre con le gambe stanche e le braccia ancor di più, a forza di regger sporte tutto il giorno. Chili e chili di follie immaginate, che mi svuotano le tasche ma mi riempiono gli occhi. Di segni. Disegni. Di sogni. Fantasie non mie ma che un po’ mi appartengono. Ché la voglia di raccontare, io, ce l’ho nell’acido desossiribonucleico. E quei segni, quei disegni, quei sogni vorrei che fossero un po’ anche i miei.

1385315_10201842641020308_406789596_n

Rispondi

