Sciarpa e infradito

28 Giu

Il contratto è agli sgoccioli. E ho deciso: se non me lo rinnovano mi reinvento stilista. Qua a Milano l’ispirazione è tanta. No, non c’entra il fatto che sia la capitale della moda. Basta mettere il culo sul terrazzo di casa per farsi venire la grande intuizione del secolo. Già m’immagino i cartelloni. Collezione primavera-estate-eancheunpo’autunnotendenteall’inverno. L’accoppiata più trendy? Sciarpa e infradito. Eh sì. Ultimamente il clima, milanese e non, stimola la fantasia. E le bronchiti fuoristagione. E le incazzature. E ‘sta cepp#§@@”/###**…!!

2 Risposte to “Sciarpa e infradito”

  1. unfaronelbuio venerdì, 28 giugno 2013 a 18:43 #

    ieri ero coperta dalla testa ai piedi, tranne la sciarpetta, e infatti mi è venuto mal di gola. e per sto tempo di merda domani non posso andare all’acquatica/gardaland waterpark perché siamo di nuovo in autunno! mi sento molto una milanese imbruttita, ecco.
    che poi io non vivo manco nel comune di milano ma in quello appiccicato di novate, ma tant’è…

    Mi piace

    • kronakus venerdì, 12 luglio 2013 a 12:19 #

      siamo vittime impotenti dell’escursione termica giornaliera. ma che dico? ..oraria!

      Mi piace

Rispondi

