La sindrome di Cartoonia

6 Giu

LaCollegaCompassionevole è online

KronaKus: Ciao.

LaCollegaCompassionevole: Ehi, ciao!

KronaKus: Come va?

LaCollegaCompassionevole: Bene… Qui ci sono le elezioni amministrative. Per ora si lavora..

KronaKus: Uuuh, capisco.

LaCollegaCompassionevole: …

KronaKus: …

LaCollegaCompassionevole: …

KronaKus: Qui invece ci sono Hello Kitty e Scooby Doo.

LaCollegaCompassionevole: Ahahahahah!.. Che fai?

KronaKus: Non scherzo!

LaCollegaCompassionevole: Allora.. che fanno?!?

KronaKus: Litigano. Sai, tra cane e gatto…

LaCollegaCompassionevole: Ma daiiiiii! Veramente, che stai facendo?

KronaKus: Tu non mi credi. Sono serio. Ho chiuso da poco la sezione bambini del magazine.

LaCollegaCompassionevole: *.* ..Bellissssimoooooo!!

KronaKus: Come no…

LaCollegaCompassionevole: Mi piacciono i cartoni. Li guardo ancora…

KronaKus: Io non li guardo più. Adesso sono loro che guardano me.

LaCollegaCompassionevole: …

KronaKus: Ho paura.

LaCollegaCompassionevole: Beh, dai. Se ti guardano dev’essere una bella sensazione…

KronaKus: Parli così perché non sai che la strega Amelia e Olivia di Braccio di Ferro (che è più brutta della strega Amelia) vogliono fare una cosa a tre con me!

LaCollegaCompassionevole: …

KronaKus: …

LaCollegaCompassionevole: Sì, certo. Io lo sapevo già, Hanno deciso di dirlo a me pensando che nel grande rincoglionimento lavorativo di cui sono vittima non avrei ricordato nulla. Ma si sbagliavano!!!

KronaKus: Ah! E cos’altro ti hanno detto?!

LaCollegaCompassionevole: Che vorrebbero spingersi anche oltre il ménage a trois. Potrebbe trasformarsi in un’orgia, se la signora Minù accettasse…

KronaKus: …

LaCollegaCompassionevole: …

KronaKus: Ti prego.

LaCollegaCompassionevole: Cosa?!

KronaKus: Dammi asilo politico.

LaCollegaCompassionevole: …

KronaKus: …

LaCollegaCompassionevole: …

KronaKus: Mi sa che lavoro troppo.

LaCollegaCompassionevole: Mi sa anche a me.

LaCollegaCompassionevole è offline

4 Risposte to “La sindrome di Cartoonia”

  1. Veronica Adriani giovedì, 6 giugno 2013 a 20:35 #

    La signora Minù era una vecchina perbene, nella mia mente di bambina. Ora, dopo questo post, non potrò mai più guardarla con gli stessi occhi. C’è da dire però che su Olivia e Braccio di Ferro invece ho sempre avuto delle riserve…

    Mi piace

Rispondi

