La nebbia all’irto Colle (8)

19 Apr

Gasparri: A questo punto potremmo anche proporre un nostro nome!

Far giocare gli altri. Comparire all’ultimo davanti alla porta. Pretendere di segnare. Nemmeno Pippo Inzaghi era così paraculo.

maurizio-gasparri-faccia-di-culo

2 Risposte to “La nebbia all’irto Colle (8)”

  1. emanuele giovedì, 16 maggio 2013 a 1:48 #

    bel servizio da provare, complimenti per il blog 😉 Continuo a seguirvi, aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!

    Mi piace

    • kronakus giovedì, 16 maggio 2013 a 13:38 #

      grazie ma.. se mi dai del voi mi fai sentire vecchio. e che cacchio.

      Mi piace

Rispondi

