Il re pubblica, il suddito s’attacca

23 Gen

Scrivere un pezzo su una cosa che è sulla bocca di tutti. Pensare un titolo. Convincersi di aver trovato quello giusto.
Scoprire che Repubblica.it lo ti ha appena fregato l’idea.

Mi sento compiaciuto oppure frustrato? Non riesco a capirlo.

2 Risposte to “Il re pubblica, il suddito s’attacca”

  1. Letizia Strambi giovedì, 24 gennaio 2013 a 11:43 #

    A me mi succede sempre sempre sempre con la copertina del Venerdì o quella di Vanity Fair e sono frustratissima

    Mi piace

    • kronakus giovedì, 24 gennaio 2013 a 11:50 #

      dovresti mandar loro un curriculum su cui scrivere: “gran titolatrice. se vi fan schifo i miei titoli dovresti per forza di cose rivedere i vostri”.

      Mi piace

Rispondi

