Jiro di bozze

14 Nov

Ieri. Giro di bozze. Ho fatto presente che American Dad! si scrive con il punto esclamativo finale. Che Selene, la protagonista di Underworld, non è un personaggio Marvel, ma è dopo il successo del film che ne han fatto un fumetto. Poi ho corretto il tiro sull’identità del cattivo di Kung Fu Panda 2. Altro che serpente, Shen è un pavone!

Però così facendo gioco contro me stesso. E perdo. Puntualmente perdo. Ormai non ho più scampo. Qua dentro c’è chi mi batte, e a mani basse, ma sono ufficialmente io il nerd della redazione. Anche se nego. Talmente nerd che ho nascosto qualcosa di nerdoso anche nel titolo di questo post. Il primo che indovina a cosa mi riferisco vince un Uomo che cammina di Peluche.

Questa foto è fuorviante. Ma va bene così. E poi è una discreta sintesi visiva di quanto ho appena scritto. Quindi sshhh.

3 Risposte to “Jiro di bozze”

  1. icittadiniprimaditutto mercoledì, 14 novembre 2012 a 16:30 #

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto and commented:
    Add your thoughts here… (optional)

    Mi piace

  2. kronakus mercoledì, 14 novembre 2012 a 16:48 #

    da facebook:

    “ma il jiro del post è un riferimento a Taniguchi Jiro vero?
    ho vinto
    dammi il topo che cammina”

    oh cazzo.

    Mi piace

  3. Fuffa giovedì, 15 novembre 2012 a 14:33 #

    pregasi mandare reclami direttamente qui, arigato

    http://www.foxtv.it/american-dad

    Mi piace

Rispondi

