Colonna (2)

25 Lug

Ore 13 30. Circa. Insu Lina raccoglie le sue cose e mi dice: Andiamo, “28 pagine”. Vieni a cibarti.

E’ il prezzo di aver trovato lavoro grazie al blog. Prima la collaborazione, poi il posto da redattore. Precarissimo, ma pur sempre un posto, che oggi è come acqua nel deserto. Poco importa se la mia caposervizio mi legge i post non appena li pubblicizzo su Facebook. Ormai vivo in un Grande Fratello. Tutto quello che scrivo qua dentro è un argomento papabile per la pausa pranzo. Ma io ho un metodo infallibile per evitare tutto questo. D’ora in poi i miei post li pubblicherò dopo mangiato.

Sigh.

Oppure pranzerò da solo nella stanzetta dei rifocillanti che c’è in redazione. Nonostante le palesi minacce.

Una Risposta to “Colonna (2)”

  1. icittadiniprimaditutto mercoledì, 25 luglio 2012 a 20:41 #

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

Rispondi

