La dura legge dell’autogol (4)

29 Mag

Il Cielo mi ha perdonato, ma ora a battere sulla tastiera ho una paura fottuta. Temo di sbagliare qualsiasi cosa. Scrivo con il freno a mano tirato. Avevo una Ducati, adesso mi sembra di stare in sella a un Mosquito.

3 Risposte to “La dura legge dell’autogol (4)”

  1. Fedelma martedì, 29 maggio 2012 a 16:27 #

    Se vuoi ti presto il monopattino che uso io: in questi giorni ha pure la ruota sgonfia… XD

    Mi piace

    • kronakus martedì, 29 maggio 2012 a 22:44 #

      noto che ci tieni a farmi fare il salto di qualità.. -_-”

      Mi piace

      • Fedelma mercoledì, 30 maggio 2012 a 1:02 #

        ma no. è solo affetto e solidarietà per chi condivide con me il duro lavoro dell’informazione.
        preferivi il fiammante triciclo che tengo nascosto in cantina? :)))

        Mi piace

Rispondi

