Lunario

4 Apr

PsycObama è online

PsycObama: Come mai sei in piedi a quest’ora? Io sono giustificato, sono negli Stati Uniti che strizzo cervelli. Da voi invece dovrebbero essere quasi le 6 del mattino!

KronaKus: A

PsycObama: Prolisso!

KronaKus: Scusa sono dal cellulare. Ho le dita palmate e non da palmare, per questo a volte fatico a scrivere con ‘sto iPhone. Comunque sto andando a letto, sì.

PsycObama: Ah ecco, volevo ben dire.. Vai a letto adesso che è mattina?!

KronaKus: Eh sì..

PsycObama: Come mai questo ciclo sonno-veglia così sballato?

KronaKus: E chi l’ha detto che è sballato?

PsycObama: I medici di mezzo mondo!

KronaKus: Bene. Io vado da quelli dell’altro mezzo.

PsycObama: Colpito e affondato, lo ammetto.. Ho visto che sei un giornalista.. Oppure è una copertura e sei un medico del secondo mondo?

KronaKus: Sono un giornalista del terzo. La paga è quella.

PsycObama è offline

3 Risposte to “Lunario”

  1. icittadiniprimaditutto mercoledì, 4 aprile 2012 a 18:17 #

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

  2. Vale mercoledì, 11 aprile 2012 a 18:54 #

    Ah, perchè ci pagano pure?? :((

    Mi piace

    • kronakus mercoledì, 11 aprile 2012 a 19:47 #

      certo, che domande.
      basta dire addio alla purezza del deretano..

      Mi piace

Rispondi

