Ops, mi si è allagato l’allegato!

28 Mar

A galla ci sono cose strane. Le vedo andare di qua e di là, vittime di onde che ondeggiano perché sono onde, e quindi o ondeggiano o niente. Guardo meglio. Sembrano pezzi di carta con sopra qualcosa di scritto. No. E’ qualcosa di scritto, ma senza pezzi di carta sotto. Non capisco. D’altronde questo è un mare strano. L’acqua è un cocktail bizzarro di numeri microscopici. Un pescatore che sta poco più in là mi ha detto che senza accorgercene siamo passati dall’accadueò al bit. Così, con una mareggiata. Torno a guardare le scritte che galleggiano, che vanno di qua e di là, vittime di onde che ondeggiano perché sono onde, e quindi o ondeggiano o niente. Mi decido. Metto un retino nella Rete. Pesca grossa in quel di internet. Raccolgo. Osservo. Rifletto. Comprendo.

La dura vita del “direttore”. Ecco dov’erano finiti gli allegati con gli articoli che dovevano mandarmi giorni fa. Avevo ricevuto soltanto mail vuote con su scritto cose prive di punteggiatura, proprio io che sono il fondatore della setta delle virgole sagaci (ve la spiegherò). “Come ti sembra ciao KronaKus”. Sì, cari colleghi, ciao KronaKus” è scritto benissimo, ma non posso dare un giudizio su qualcosa che non c’è. Dove diavolo sono i pezzi? Vi s’è allagato l’allegato per strada?! Fortuna il retino nella Rete.

Arivojo Steve Jobs.

3 Risposte to “Ops, mi si è allagato l’allegato!”

  1. creepylaanan mercoledì, 28 marzo 2012 a 13:10 #

    dannati allegati allagati!
    ora però sono un po’ in paranoia, tu sei il fondatore della setta delle virgole sagaci e io la punteggiatura non la so proprio usare.
    ti dirò qualcosa di rabbrividente, scrivo usando solo i punti e poi alla fine, giusto per non creare stati ansiosi nella lettura, getto un po’ di virgole a caso e spero che nessuno lo noti.

    Mi piace

Trackbacks/Pingbacks

  1. A cena col nemico (2) « Le fatiche di KronaKus - giovedì, 3 maggio 2012

    […] a capirci qualcosa. Mi sono consultato pure con Arlecchino, ma niente. E tempo fa era già successo questo. Temo che qua per vincere le elezioni non sarà tanto una questione di culi rifatti e di […]

    Mi piace

Rispondi

