Speriamo che sia racchia (2)

16 Mar

E’ fatta. La monetina è stata lanciata, e la dea bendata ha indicato la faccia con sopra la mia faccia. Anche perché pare che la faccia di quell’altra non si guardasse, e l’omino che le ha fatto il colloquio non era affatto bendato come la suddetta dea. Alla fine sono stato scelto io, a mo’ di Pokemon. Ora devo uscire dalla mia sfera poké, quando invece vorrei tanto avere una sfera di cristallo per vedere come andrà a finire tutta questa storia. Adesso c’è da fare le carte. Confido in un bagatto, possibilmente non rovesciato.

2 Risposte to “Speriamo che sia racchia (2)”

  1. cosima lunedì, 19 marzo 2012 a 23:00 #

    …e che gusto ci sarebbe a sapere come finisce questa storia! E noi dovremmo perdere l’ebrezza di leggere tutti gli aggiornamenti?? Dai Kronakus,altro che carte,adesso vogliamo i fascicoli (o intendevi dire che ti devi rivolgere ad una cartomante???)!!!

    Mi piace

Rispondi

