Nevrosi di inizio anno

4 Gen

Alzo la cornetta. Uh, l’iPhone la cornetta non ce l’ha.. Vabbè avete capito lo stesso.

“Sì, salve.. Ho ricevuto una telefonata da questo numero..”
“…Ah… Sì… Forse sono io che ho sbagliato…”
“Ah.. Ok.. Sa, ho richiamato perché stavo aspettando una chiamata di lavoro, e allora…”
“No no, io stavo cercando la signora Saltampiano!”
“Ah ecco. Beh, la prossima volta stia più attenta. E alla sua amica dica di farsi riparare quel cazzo di ascensore una volta per tutte!”

Click.

Tu-tu-tu…

4 Risposte to “Nevrosi di inizio anno”

  1. icittadiniprimaditutto mercoledì, 4 gennaio 2012 a 20:32 #

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

  2. lupus.sine.fabula mercoledì, 4 gennaio 2012 a 21:50 #

    Quando la realtà è più fantasiosa della fantasia…

    Mi piace

  3. lala76marea mercoledì, 4 gennaio 2012 a 22:37 #

    benvenuto anche a te 🙂

    Mi piace

Rispondi

