Cosa ne esce

31 Mar

Rat-Man è online

Rat-Man: ma tu sei anemico!

KronaKus: pure tu me lo dici? ma lo volete capire che questo è soltanto un cazzo di avatar? non che io sia poi così “obama”, eh…

Rat-Man: sì ma a vederti così sei proprio biancolino

KronaKus: …
e comunque aspetto il sole per andare al mare, “non-lavoro” permettendo

Rat-Man: a chi lo dici… non vedo l’ora di abbandonarmi sulla spiaggia!

KronaKus: non parliamo di abbandoni, va’

Rat-Man: chissà che associazioni mentali ha appena prodotto la tua testolina…

KronaKus: http://www.link-a-un-mio-vecchio-articolo-ma-col-cazzo-che-ve-lo-dico.it
niente di simpatico, questa volta, ma una cosa drammatica a cui sto “lavorando” e a cui potrei riuscire a dare un seguito

Rat-Man: ho letto. acciderbolina, brutta storia!

KronaKus: eh

Rat-Man: mmmh.. insomma la verità non la dicono (non credo nessuno sappia com’è andata)

KronaKus: no, e ho saputo che c’è proprio un’indagine in corso, e che questa è frutto di un’interrogazione parlamentare. ho provato a sentire chi conduce le indagini, ma senza l’autorizzazione di un superiore non può parlare. mi ha dato direttamente il numero del ministero per il territorio, che ha voluto i miei dati e ha detto che mi farà sapere.

come no. è già passata una settimana, e ancora niente. lunedì richiamo

Rat-Man: se fosse vera quella cosa mi sa che saranno tutti irreperibili. sull’inquinamento ci si destreggia meglio, si può sempre dire che non si sa da cosa sia prodotto di preciso, ma di fronte a un fatto così evidente…

KronaKus: infatti la cosa rischia di diventare spinosa. secondo me io qui da casa posso fare ben poco. ma posso pagarmi la trasferta da solo per un articolo che non so se verrà fuori e che non so se verrà pubblicato e che non so nemmeno se verrà pagato?!

Rat-Man: in effetti…
Mister K, scivolo tra le coperte

KronaKus: ho un favore da chiederti, se posso..

Rat-Man: certo

KronaKus: posso usare questa conversazione, riadattandola e cambiando i nomi, per fare un post per il mio blog?

Rat-Man: assolutamente sì, sono curiosissimo di vedere cosa ne esce!

KronaKus: grazie, lo apprezzo. anche io sono curioso di sapere cosa ne uscirà da tutta questa storia.

Rat-Man: fletto i muscoli e sono nel vuoto.

KronaKus: io ancora no, ma fra poco riprenderò la palestra. così avrò qualcosa da fare…

Rat-Man è offline

Rispondi

