Sono piccole soddisfazioni

16 Apr

Sarà una cazzata, e probabilmente lo è. Ma oggi mi sento appagato, e il motivo è semplice.

Stamattina mi hanno incaricato di scrivere un pezzo, una cosa di cui non so nulla.
Mi sono documentato.
Ho fatto telefonate.
Ho fatto interviste, anche di straforo.
Ho unito i puntini.
Ho cercato il bandolo della matassa.
Ho abbozzato qualcosa.
Ho scritto il pezzo vero e proprio.
L’ho letto.
L’ho riletto.
L’ho corretto.
L’ho ricorretto.
L’ho fatto vedere al prof, e andava bene.
L’ho messo in pagina, due volte perché il computer ha scazzato.
L’ho titolato una volta, due volte, tre volte.
Ho stampato la pagina.
L’ho fatta vedere al prof, andava bene pure quella.
Mi sono guardato allo specchietto retrovisore della macchina mentre tornavo a casa, pochi minuti fa.
Mi sono detto: “Bravo Kronakus. Sarà una cazzata, e probabilmente lo è. Ma non avevi mai fatto tutto questo in un solo giorno”.

2 Risposte to “Sono piccole soddisfazioni”

  1. blubbo domenica, 18 aprile 2010 a 7:29 #

    la vita è fatta anche di piccole cazzate 🙂

    Mi piace

  2. kronakus mercoledì, 21 aprile 2010 a 19:16 #

    e soprattutto di quelle 😉 …

    Mi piace

Rispondi

