Movida

26 Feb

Ore 2.23

Mancano due mesi e io sono giovane. Mancano due mesi, e visto che sono giovane me la godo un po’. Sono tornato poco fa dalla movida del Paese dei Polpacci. Dove in mezzo alla settimana si fa festa senza sapere troppo bene perché. E bastano due birre per scordarti dei problemi e del troppo stress. Sono stati giorni pesanti. Anche se forse è solo colpa mia.

6 Risposte to “Movida”

  1. LaStancaSylvie sabato, 27 febbraio 2010 a 18:42 #

    Giusto, divertiti, ma vedo che fai la suola di giornalismo, com’è? Vale la penna?
    LaStancaSylvie

    Mi piace

  2. kronakus lunedì, 1 marzo 2010 a 23:29 #

    Difficile risponderti.
    Vale la penna, ma dipende anche da quanto valle la pena.

    Mi piace

  3. LaStancaSylvie martedì, 2 marzo 2010 a 7:19 #

    Se vale la penna allora valle anche la pena.
    LaStancaSylvie

    Mi piace

  4. kronakus mercoledì, 3 marzo 2010 a 14:47 #

    stavo cercando altri itecci di parole con doppie omesse o inserite a caso.. ma non mi viene in mente nulla 😦 …

    Mi piace

  5. kronakus giovedì, 4 marzo 2010 a 14:34 #

    ci credo, hai vinto tu! -_-‘

    Mi piace

Rispondi

