I’m a social man!

11 Feb

Ultimamente mi sento molto social. Non perché esco spesso, o perché quando vado al bar a prendere il caffè mi metto a parlare pure con la bustina dello zucchero. Io poi il caffè nemmeno lo prendo. Ma non parlerei con la tazzina nemmeno mentre sorseggio il mio decaffeinato. Se mi sento così social è per via della scuola di giornalismo. Che non ha tempi morti, ma un vero e proprio cimitero degli orologi. Dove le lancette scorrono, mentre tu ti domandi cosa diavolo ci stai a fare. E la risposta è quasi sempre la stessa: si cazzeggia sul social network per eccellenza, Facebook. Mentre i tuoi colleghi prenotano per le sei un campo da calcetto. A nome del direttore.

4 Risposte to “I’m a social man!”

  1. persulla lunedì, 1 marzo 2010 a 21:07 #

    ringrazio mia madre di avermi partorito 24 anni fa, così ho potuto studiare all’università senza che il boom di facebook fosse ancora scoppiato. dalla quantità di tempi morti dell’università italiana, avrei fatto in tempo a diventare una bacheca vivente.

    Mi piace

  2. kronakus lunedì, 1 marzo 2010 a 23:32 #

    persulla, a diventare una bacheca vivente si fa sempre in tempo..

    Mi piace

  3. kronakus mercoledì, 3 marzo 2010 a 14:40 #

    non sei la sola 😉

    Mi piace

Rispondi

