Ritorno al futuro

30 Nov

Sono scampato alla peste del maiale, pronto a tornare a nuova vita. Cioè alla vecchia, ma facciamo finta che ci sia qualcosa di diverso. Evitiamo depressioni preventive, e cerchiamo nuovo slancio verso il futuro.
Quale non si sa.

2 Risposte to “Ritorno al futuro”

  1. Artik martedì, 1 dicembre 2009 a 11:09 #

    maro’ che mi viene male.. ho sempre avuto un pessimo rapporto col mio.. di futuro

    ps. todo bien? era un pò che non passavo..

    Mi piace

  2. kronakus giovedì, 3 dicembre 2009 a 21:55 #

    come vedi, non eri l’unico a non passare da un po’..

    Mi piace

Rispondi

