Diesel-Man

9 Ago

Se ci pensi ti accorgi che era meglio non pensarci. Proprio no. Siamo già ad agosto bello avviato, siamo già a meno di un mese dalla fine di questo stop forzato dall’Ordine. Una pausa per cui la mia mente ringrazia, le mie ambizioni un po’ meno.

Sto già cercando casa nella città in cui farò il secondo stage. Come al solito, sono un po’ in ritardo. Anche se stavolta in fondo sono partito prima rispetto alla scorsa volta. Speriamo bene.

Nella testa tante cose che vorrei fare. Piccole grandi intenzioni che avevo rimandato a questo bimestre. Come al solito, sono in ritardo anche qui.

Ma io sono un uomo-diesel, ormai lo so da un pezzo. Ci metto un po’ a partire, ma poi carburo. Speriamo piuttosto di riprendere subito il via con il secondo stage, di saper cavalcare il ritmo giusto sin dal primo giorno.

Questa volta non ho intenzione di perdere troppo tempo. Umili sì, coglioni no. Voglio lavorare il più presto possibile. Voglio dare un senso ai miei giorni in redazione.

Sarò pure sempre in ritardo, ma se voglio so anche spingere sull’acceleratore.

2 Risposte to “Diesel-Man”

  1. Graziana martedì, 18 agosto 2009 a 12:06 #

    Vai Diesel-man, conquista il mondo con la tua caparbietà 🙂

    Mi piace

  2. kronakus mercoledì, 19 agosto 2009 a 12:42 #

    e con la mia costanza.
    come quella con cui sto aggiornando il blog.

    Mi piace

Rispondi

