Zzzzz

15 Lug

Zzzzz..

Non sono io che dormo. Anche se vorrei. Anche se ogni mattina mi sento rincoglionito e ancora assonnato a prescindere dalle ore di sonno fatte.

Zzzzz…

No, ripeto. Non sono io che dormo. Ma allora che cos’è?

Zzzzz…

Sono quelle stronze di zanzare che mi ronzano intorno all’orecchio. Sono le sanguisughe che mi fanno grattare neanche fossi un macaco. Sono le vampire che dal tramonto all’alba mi mangiucchiano, nemmeno stessero facendo un provino per un film di Tarantino.

Ma in fondo cosa mi aspettavo? Questa è la Baia delle Zanzare. Questa è la città in cui vivo, e in cui ogni estate è la stessa storia. Nel mio giardino ce ne sono così tante che sembra un allevamento a batteria. Speriamo si esaurisca presto. Prima che mi esaurisca io. Che ho visto scolapasta con meno buchi di me.

6 Risposte to “Zzzzz”

  1. Diemme mercoledì, 15 luglio 2009 a 22:20 #

    Ma erano per cuocere poca pasta 😆

    Comunque, Baia delle Zanzare suona quasi allettante… 😉

    Mi piace

  2. Diemme mercoledì, 15 luglio 2009 a 22:23 #

    Scusa, volevo dire “scolare”:

    lo scolapasta per cuocere la pasta… potrei salvarmi in corner dicendo che mi riferivo a quelle pentole con scolapasta incorporato, che quando devo scolare tiri su i manici e voilà!

    Però voi capireste che non è cosi…

    Mi piace

  3. kronakus giovedì, 16 luglio 2009 a 2:18 #

    arrenditi.
    il tuo destino è ormai segnato..

    Mi piace

  4. Stefania Sambrini giovedì, 16 luglio 2009 a 14:33 #

    Mi dispiace tanto di tutte queste zanzare Kronakus

    Mi piace

  5. Mr.Loto giovedì, 16 luglio 2009 a 15:26 #

    Ormai le zanzare sono dappertutto!

    Mi piace

  6. kronakus giovedì, 16 luglio 2009 a 16:14 #

    grazie per la solidarietà, gente! 😀

    Mi piace

Rispondi

