Intanto ozio

6 Lug

Sono indeciso se chiamare o no, anche se so che dovrei farlo. E’ giusto che in segreteria sappiano tutto. Quelli della scuola nemmeno s’immaginano che il mio stage non è stato quello che sarebbe dovuto essere. Sono stato fregato, l’ho scritto più volte. E non ho mai telefonato per farlo sapere ai segretari, quelli che hanno organizzato lo stage, perché non volevo creare casini. Ho deciso di prendere quello che c’era da prendere, senza farmi il sangue amaro né con me stesso né con nessun altro.

Ma ora che lo stage è finito, forse sarebbe il caso di tirar fuori tutto. Magari la prossima volta staranno più attenti. Eviteranno di mandare uno dei loro studenti a fare uno stage di online in un’agenzia di stampa che non ha nemmeno una redazione dedicata.

Ci penso su. Intanto ozio.

6 Risposte to “Intanto ozio”

  1. Iolanda lunedì, 6 luglio 2009 a 14:00 #

    Ma come! Non hai ancora chiamato? E cosa aspetti? Su su, ancora 5 minuti di ozio e poi fai questa benedetta telefonata 😀

    Mi piace

  2. kronakus lunedì, 6 luglio 2009 a 15:19 #

    ora come ora telefonerei al massimo al mio letto per dirgli di rifarsi da solo. che io proprio non ne ho voglia.

    Mi piace

  3. Graziana lunedì, 6 luglio 2009 a 17:48 #

    E’ giusto che sappiano dove ti hanno spedito! E’ giusto che prendano provvedimenti affinché situazioni del genere non si presentino più.

    Pigro, chiamali e rifatti il letto su! 😀

    Mi piace

  4. kronakus lunedì, 6 luglio 2009 a 22:09 #

    due cose da fare in una sola frase.
    decisamente troppe.

    Mi piace

  5. Graziana martedì, 7 luglio 2009 a 11:58 #

    Pigro, chiamali.
    Pigro, rifatti il letto su!

    Eccoti accontentato: ora sono due frasi differenti ù_ù

    Mi piace

  6. kronakus martedì, 7 luglio 2009 a 12:22 #

    astuta.
    ma io sono troppo pigro.
    anche per la tua astuzia.
    tsz.

    Mi piace

Rispondi

