Sono un pupazzo

11 Giu

Charming Girl è online

Charming Girl: ciao

KronaKus: ciao, tutto ok?

Charming Girl: si si

KronaKus: bene

Charming Girl: ti ripeto, il fatto di parlare con uno che si nasconde mi piace poco

KronaKus: ma lo capisci perché mi nascondo? mi sa di no. mica sono un criminale. secondo te, se io mi lamento sul mio blog del fatto che i miei nuovi colleghi mi ignorano deliberatamente, posso dire in giro dove lavoro, chi sono e magari poi farmi leggere da qualche collega?? riflettici, per favore. dovrei limitarmi nelle cose che scrivo, e a quel punto tanto vale chiudere tutto!

Charming Girl: ma secondo te vedere una foto implica che io conosca il tuo nome e cognome e il tuo indirizzo di casa?? o se mi dici abito qui o là… che ci sei solo tu, di abitante?

KronaKus: che sta facendo uno stage in un’agenzia di stampa però sì. è quello il punto

Charming Girl: ma che me ne frega a me! senti fai cio che vuoi

KronaKus: so che non ti frega. si tratta solo di non rischiare che qualcuno dica in giro chi sono

Charming Girl: naaaaaaaaa… ma io sto all’estero, che mi frega di dire agli altri chi sei tu??

KronaKus: però il mio ragionamento ti fila? o no?

Charming Girl: si ho capito… ma a me del resto del mondo poco me ne importa… dici che faccio la spia?? che mi frega?!

KronaKus: non ti sto dando della spia

Charming Girl: quasi

KronaKus: non è un fatto personale. e credimi, se sei tu nelle poche foto che ci sono sul tuo profilo, non esiterei a far vedere una mia foto a una bella ragazza come te 😀

Charming Girl: quella solo viso con le labbra storte sono io

KronaKus: ecco appunto, affascinante. lo dice pure il tuo nick.

Charming Girl: 😉 grazie

KronaKus: prego. sono sincero

Charming Girl: io non posso dire altrettanto. vedo solo quella faccia da pupazzo

KronaKus: ma come, non ti piace?!

Charming Girl: x niente

KronaKus: l’ho fatta con paint. c’ho messo tanto amore, e tu la tratti così

Charming Girl: è orrendo

KronaKus: mi ferisci 😦

Charming Girl: è la verità

KronaKus: apprezzo la sincerità, ma mi ferisci lo stesso

Charming Girl: odio parlare con i pupazzi

KronaKus: ti ripeto che sono di carne e ossa

Charming Girl: lo so. ma io vedo solo un pupazzo

KronaKus: un pupazzo vivo e vegeto, però

Charming Girl: sempre pupazzo rimane

KronaKus: un bel pupazzo, però

Charming Girl: lo dici tu

KronaKus: 😦

Charming Girl è offline

10 Risposte to “Sono un pupazzo”

  1. Graziana giovedì, 11 giugno 2009 a 19:38 #

    Sì. E’ tutto giusto.
    Tu hai le tue nobili ragioni, che tra l’altro avevo già capito 😉 Saresti troppo esposto, oppure dovresti limitarti. In entrambi i casi non andrebbe bene.

    Charming girl e Noi Tutti, però, abbiamo difficoltà a “relazionarci” con un pupazzo seppur dall’affascinante personalità.

    Parlo per me: è come se mi sfuggisse qualcosa, è come se stessi conoscendo il vuoto. Infatti all’inizio, tempo fa, ho dato uno sguardo al blog e mi son detta: Vabeh, chissà chi è questo coso arancione. Poi, però mi sono soffermata a leggere quello che scrivi, in che modo scrivi, come esprimi le tue emozioni. Ma solo dopo.
    E, sinceramente, quanta gente non è arrivata a quel dopo? A mio avviso, un bel po’… Ma è solo un mio giudizio, eh. Può essere che mi sbagli in pieno.

    Ora, il mio consiglio è questo: concedi a Tutti Noi una tua nuova immagine più carismatica, più complessa. Inserisci qualche ombra su quell’omino che ci guarda senza emozioni. Fallo sorridere, fai in modo che la gente sia attratta da quel poco di KronaKus che ci permetti di conoscere. Non dirci il tuo nome, non ti chiedo questo; ma almeno fa in modo che la gente si senta la benvenuta nel tuo mondo e che non abbia la sensazione di parlare con un pupazzo biancoarancio.
    Pensaci.

    Perdona la sincerità. Sei libero di mandarmi a fare un giro 🙂

    Mi piace

  2. kronakus giovedì, 11 giugno 2009 a 20:40 #

    vai a fare un giro.

    Mi piace

  3. Graziana giovedì, 11 giugno 2009 a 20:47 #

    Ok, faccio un giro e torno.
    Bye bye.

    Mi piace

  4. kronakus giovedì, 11 giugno 2009 a 21:25 #

    ahaha.
    scusa ma ci stava troppo bene!! 🙂

    Mi piace

  5. Graziana giovedì, 11 giugno 2009 a 22:01 #

    Sei simpatico, senza dubbio…
    Peccato che si tratti di simpatia utile a schivare le risposte 😉

    Mi piace

  6. kronakus venerdì, 12 giugno 2009 a 0:33 #

    dici?

    Mi piace

  7. Graziana venerdì, 12 giugno 2009 a 10:31 #

    Sìssì 😀

    Mi piace

  8. kronakus venerdì, 12 giugno 2009 a 17:22 #

    Nonnò. 😀

    Mi piace

  9. terabytespinosi venerdì, 12 giugno 2009 a 18:32 #

    Sai cosa ti dico? Vado in controtendenza, non cambiare; tutto questo ha un suo stile che a me piace parecchio. Vabbeh, non sarò una ragazza affascinante, anzi, non sarò una ragazza, però il tuo stile mi piace ed ho il tuo feed tra i preferiti proprio per questo.

    Mi piace

  10. kronakus venerdì, 12 giugno 2009 a 18:37 #

    che il dio dei cronisti ti benedica, figliolo..

    Mi piace

Rispondi

