Subconscio anarchico

9 Giu

“Secondo una direttiva della Camera di Commercio di questa mattina, non saranno più ammesse richieste in merito a…”.

Stop.

Secondo cosa?

Camera di Commercio?

Qui dice Agenzia delle Entrate.

Perché ho scritto Camera di Commercio se qui dice Agenzia delle Entrate?

Oh cazzo.

E’ successo di nuovo. Ho sbagliato un’altra volta ad attribuire qualcosa a qualcuno. Un qualcuno che in realtà è qualcun altro. Come l’altro giorno con le riviste. E non va bene. Anche se mi sono accorto in tempo non va bene lo stesso.

Ultimamente il mio subconscio sta facendo un po’ troppo l’anarchico.

6 Risposte to “Subconscio anarchico”

  1. Graziana martedì, 9 giugno 2009 a 19:37 #

    E se si trattasse di una implicita richiesta del tuo subconscio? Prima o poi a tutti viene voglia di liberarsi dalle catene del lento scorrere del tempo, non credi?

    Mi piace

  2. kronakus martedì, 9 giugno 2009 a 21:10 #

    graziana, se volevi crearmi delle paranoie ci sei riuscita benissimo.

    Mi piace

  3. Graziana mercoledì, 10 giugno 2009 a 0:31 #

    Non volevo crearti alcuna paranoia Kronakus!
    Non vederla in negativo. E’ positivo che tu (pardon, il tuo subconscio) voglia evadere da ciò che ci impone la società. E poi, ad ogni “evasione” segue un “periodo di disciplina”; questo è certo.
    Dai, su con la vita!!!

    Mi piace

  4. kronakus mercoledì, 10 giugno 2009 a 1:49 #

    è proprio perché ti do ragione che mi vengono le paranoie.

    😉

    Mi piace

  5. maria laura valente mercoledì, 10 giugno 2009 a 13:21 #

    In effetti, il nostro subconscio fa sempre un po’ quel cazzo che gli pare, solo che non ne siamo consci, di solito. E quando l’indizio salta fuori e ce ne accorgiamo, la cosa ci lascia spiazzati.
    L’emergere del tuo subconscio anarchico, secondo me, è un buon segno!!
    Subconsci Anarchici del Mondo, palesatevi ed unitevi!! ^_^

    Mi piace

  6. kronakus mercoledì, 10 giugno 2009 a 20:14 #

    si chiama subconscio apposta..

    Mi piace

Rispondi

