Tr(a)monti

14 Mag

Gira voce che Tremonti stia meditando da dare le dimissioni da ministro dell’economia. Pare che lui e Berlusconi non si parlino da mesi. Le motivazioni le ignoro.

Sarà vero? Non ho conferme, ma il tramonto di Tremonti è possibile. Dicono.

2 Risposte to “Tr(a)monti”

  1. melchisedec giovedì, 14 maggio 2009 a 17:53 #

    Buonasera!
    Passo a ringraziarti per la visita nel mio blog.
    Mi chiedo come tu vi sia giunto; comunque sia, piacere di conoscere il tuo.
    Quanto al tuo post, in effetti basterebbe un cambio di vocale, dalla “e” alla “a”; la “i” la lascerei, il plurale farebbe auspicare un tramonto dei Tremonti tramontati.
    Il rischio di rifilarcene un altro è sempre alto.
    Mel

    Mi piace

  2. kronakus giovedì, 14 maggio 2009 a 20:09 #

    “Un tramonto dei Tremonti tramontati”.
    Certo che pure tu non scherzi coi giorni di parole!!

    Mi piace

Rispondi

