Alla faccia di Pasquale

20 Apr

La pacchia è finita. Lo stop pasquale è durato una settimana abbondante, ma di pasquale ho visto ben poco. Preso come sono stato stato a recuperare il tempo perduto. Che poi perduto non era, perché a scuola sembra si possa imparare. Imparare davvero. Ma è certo che mi sono rimaste indietro delle cose da leggere. E da scrivere.

Il tempo passa. La mente si riempie di cose che vorrebbe fare. Ma c’è sempre meno la possibilità di farle.

Pasquale o no, le cose sono cambiate. Qua bisogna fare pulizia, alleggerirsi la zavorra (pure quella che circonda allegramente l’ombelico).
Provvedimenti, sì, prendere provvedimenti. Questa è una nuova vita, me ne rendo conto sempre di più. E tutto andrà per il meglio. Ci saranno impegno e tanta buona volontà. Alla faccia del tempo. E di Pasquale.

4 Risposte to “Alla faccia di Pasquale”

  1. RollingStronz lunedì, 20 aprile 2009 a 18:33 #

    In bocca al lupo! Ma alla fine non ho capito se ti hanno preso o no alla scuola di giornalismo… 🙂

    Mi piace

  2. kronakus lunedì, 20 aprile 2009 a 21:46 #

    “Che poi perduto non era, perché a scuola sembra si possa imparare. Imparare davvero.”

    Sì, direi di sì..

    😀

    Mi piace

  3. tiziana curti mercoledì, 22 aprile 2009 a 15:53 #

    mah

    Mi piace

  4. kronakus mercoledì, 22 aprile 2009 a 22:05 #

    what?

    Mi piace

Rispondi

