Torroni

3 Gen

Gli ultimi giorni a brancolare nel buio, l’ultimo week-end nell’incertezza. Manca poco. La notizia sta per arrivare. L’esito della selezione, la risposta. Se entrerò o meno alla scuola di giornalismo. Se dovrò continuare, oppure no, a lavorare tra un Capo avaro e privo di stimoli e una Direttrice senza metodo né qualifiche. Se potrò cambiare pagina, premere l’acceleratore e guardarmi allo specchio dicendomi: “Sì, ora ci provo davvero”.

Dubito che lunedì avrò il responso. Martedì sarà di nuovo festa, e non mi stupirei se le segreterie facessero il ponte. Temo che dovrò aspettare almeno fino a mercoledì, mentre fagocito torroni per la mia fame nervosa. Ma ora basta. Basta torroni, davvero. E che diamine!

Qualcuno ha un pandoro che gli avanza?

2 Risposte to “Torroni”

  1. laragazzaconlavaligia domenica, 4 gennaio 2009 a 19:49 #

    In bocca al lupo!

    Mi piace

  2. kronakus lunedì, 5 gennaio 2009 a 16:47 #

    Che diventi vegetariano.

    Mi piace

Rispondi

