Meno sette

1 Dic

Una settimana alla prova del nove. I nervi si accavallano nella difficile impresa di mantenermi sano di mente. Tra una “breve” e una marchetta, mi sforzo di non sprecare le mie serate, trascorrendole su libri e dispense avute in prestito da un vecchio compagno di università. Il tempo è denaro, quella cosa che negli ultimi mesi ho visto solo in foto e nelle promesse fatte a denti stretti.

Setti giorni per spingermi in avanti. Anche se sarà parecchio difficile, l’impresa va tentata ugualmente. Impugno la penna, arroto la mente. Rincorro il sogno per svegliarmi dalla realtà. Che mi sta stretta come la tutina di un bambino indosso a un adulto. Un adulto obeso.
E io non ho nessuna intenzione di fare una dieta.

2 Risposte to “Meno sette”

  1. statuario martedì, 2 dicembre 2008 a 10:09 #

    In Bocca al lupo,qualunque sia questa tua impresa!
    Un Abbraccio.
    Fabio.

    Mi piace

  2. kronakus sabato, 6 dicembre 2008 a 22:29 #

    Risponderti ora credo sarebbe tardivo. Ormai avrai capito. 🙂

    Mi piace

Rispondi

