Outing

10 Set

Stiamo chiudendo il giornale. Provo per la prima volta la stessa ansia che i veri cronisti provano ogni santo giorno.
Mi domando come facciano a non essere tutti in analisi. O magari lo sono ma nessuno lo ammette.
Io invece faccio outing. Confesso: sono stressato. Ma da me è diverso. Da me è tutta colpa del piano b.

7 Risposte to “Outing”

  1. luciana mercoledì, 10 settembre 2008 a 23:59 #

    Per me invece è tutta colpa del piano D…non sto’ scherzando. Se andassi in analisi povero psichiatra…certamente con me cambierebbe mestiere..andrebbe a vendere pesci al mercato.
    Buona serata Greeneyes

    Mi piace

  2. kronakus giovedì, 11 settembre 2008 a 17:05 #

    Ecco, mi hai beccato! E’ proprio quello il mio piano b, vendere pesci al mercato!

    ..con tutto il rispetto, ma sto scherzando 🙂

    Mi piace

  3. silvia giovedì, 11 settembre 2008 a 19:23 #

    ciao!

    grazie per essere passato nel mio blog. Il libro si può trovare qua: http://www.lulu.com/content/2223080

    a presto!

    silvia

    Mi piace

  4. Redazione venerdì, 12 settembre 2008 a 1:01 #

    abcd, ma lascia perdere i piani altrnativi! E complimenti per la chiusura del giornale, cioè il momento in cui tutti sklerano, in cui si stampano per l’ultima volta le pagine, si dispongono sul tavolo e si cercano gli errori, le ripetizioni nella titolatura ecc… ed anche il momento in cui ti vengono i peggiori dubbi: ho scritto caxxate nel pezzo?!? Brutti momenti. Ma sono anche i più belli. E cmq fidati, una buona fetta di cronisti è in analisi. Io stesso sono sulla buona strada.
    A proposito, considerando che sul mio blog modero i commenti, se ti va dimmi dove scrivi, sono curioso. Prometto, non pubblico nulla. Ma magari ti leggo se mi dai qualche indicazione.
    Ciao!
    Emilio

    Mi piace

  5. kronakus venerdì, 12 settembre 2008 a 17:18 #

    Spiacente, ma non lascio perdere nulla. So quello che faccio. 😉
    Comunque tutte le fasi che descrivi tu per ora non le vedo. Da me è tutto più rudimentale e primitivo.
    Analisi? Tu? E dovrei finirci pure io? ..mumble mumble..
    Spiacente (e 2), niente indicazioni su dove scrivo, nemmeno in privato. Mi fido, ma preferisco evitare.
    Comunque grazie infintamente pr la disponibilità!!

    Mi piace

  6. Redazione venerdì, 12 settembre 2008 a 20:33 #

    Okay okay immaginavo. E’ solo che una redazione come la tua è davvero curiosa. Picaresca. Qui intanto piove, diluvia come non la faceva da giugno. Ho appena finito di scrivere una trentina di righe sul nostro beneamato Napolitans…se tutto va bene, uscirò di qui tra altre due ore. Come faccio sempre da due mesi e mezzo. A gratis ovviamente.
    Ora vado a vedere se hai scritto anche qualcos’altro…mumble mumble….

    Mi piace

  7. kronakus venerdì, 12 settembre 2008 a 21:12 #

    Vedere dove?

    Mi piace

Rispondi

