Kualkosus l’aspirante qualcosa

28 lug

Tanti auguri a me. Tanti auguri a me. Tanti auguri stocàzzo. Tanti auguri a me.

E la torta? Dov’è la torta? Dove cazzo è la mia fottutissima torta?! Siete ancora lì ad accampare scuse. Sono quasi cinque mesi che mi state a raccontare che se l’è mangiata il mostro della crisi. Balle. Stronzate. Bufale degne di Minzolini o del peggior Sallusti. La mia torta, il mio lavoro, se l’è mangiata il nepotismo ingordo. La macchina infernale delle raccomandazioni, che con la scusa dei tagli e dei rimpasti salva gli amici e silura tutti gli altri.

Mi avete detto “abbi Fede”, ma è all’incirca dal ’94 che quella parola mi dà l’orticaria. Oramai credo soltanto in me stesso. Nei miei mezzi. E nella mia capacità di reinventarmi. Perché non è detta che per il suo settimo compleanno questo blog si chiamerà ancora così. Perché non è affatto detta che da grande, io, farò davvero il giornalista.

Kualkosus l'aspirante qualcosa

6 Risposte to “Kualkosus l’aspirante qualcosa”

  1. viola lunedì, 28 luglio 2014 at 23:37 #

    Auguri a te per il fantastico blog che hai creato.Un sorriso sincero Viola

    • kronakus martedì, 29 luglio 2014 at 03:08 #

      troppo buona.
      ma guarda, davvero.. non ho soldi, eh.

  2. colpoditacco mercoledì, 30 luglio 2014 at 21:45 #

    ‘Abbi Fede’ intesa come Emilio…!? Perché se hai quella sei a posto…. Ma mi sembra di capire di no!

    • kronakus mercoledì, 30 luglio 2014 at 23:10 #

      mi riferivo a emilio.

      sono a posto in che senso?!

      • colpoditacco giovedì, 31 luglio 2014 at 21:56 #

        se c’è (Emilio) Fede dalla tua parte potresti essere a posto lavorativamente parlando… era questo il senso! :P

        • kronakus venerdì, 1 agosto 2014 at 18:08 #

          non in questa era geologica, credo ;)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 204 follower

